F.C.I. - AMMINISTRAZIONE E MARKETING

loghi fse

Ore: 60
Sede: Via Andrea Sansovino 265/b, Torino

Tecniche di Project Management


Prezzo: 198€
COSTO UTENTE: 198€

Valore Corso: 660€

% Finanziata: 462€

Obbiettivi:

Obiettivo del percorso è arrivare ad un buon livello di padronanza nell’implementazione di un progetto, che include l’elaborazione di un piano di lavoro, la sua gestione, l’individuazione delle eventuali potenzialità/criticità, la redazione di un report di monitoraggio, valutazione e di un rapporto conclusivo.

Ore: 60
Sede: Via Andrea Sansovino 265/b, Torino

Tecniche di contabilità aziendale

Prezzo: 198€
COSTO UTENTE: 198€

Valore Corso: 660€

% Finanziata: 462€

Obbiettivi:

Al termine del percorso l’allievo/a avrà approfondito le normative e le tecniche di predisposizione del bilancio e della contabilità. Sarà in grado di attuare le procedure relative alla fatturazione attiva e passiva e a predisporre documenti finalizzati alla stesura del bilancio d’esercizio.

Ore: 32
Sede: Via Andrea Sansovino 265/b, Torino

Tecniche di comunicazione e marketing

Prezzo: 105,60€
COSTO UTENTE: 105,60€

Valore Corso: 352€

% Finanziata: 246,40€

Obbiettivi:

Il percorso formativo intende rafforzare le competenze in ingresso degli allievi relative ai principi di marketing e comunicazione, con i seguenti obiettivi: acquisire strumenti per la definizione di un piano di marketing, Pianificare strategie di marketing, Utilizzare le strategie pubblicitarie per interagire con il pubblico di riferimento, Definire piani di comunicazione coerenti con l’immagine aziendale.

Ore: 32
Sede: Via Andrea Sansovino 265/b, Torino

Tecniche di utilizzo professionale dei social media

Prezzo: 105,60€
COSTO UTENTE: 105,60€

Valore Corso: 352€

% Finanziata: 246,40€

Obbiettivi:

Il percorso trasmetterà le competenze necessarie per pianificare, monitorare e gestire i profili aziendali sui diversi social network, controllando i contenuti condivisi e le modalità con cui l’azienda si espone sulle piazze virtuali.
Il corso fornisce modelli e strumenti pratici per posizionare efficacemente enti, aziende e brand, creando valore dalle relazioni online con utenti e consumatori, permettendo di sviluppare competenze nell’ambito dei social network, del marketing digitale e della comunicazione innovativa.

loghi FSE - footer